Unit di Fabio Marcaccini

ISPOT



“Cos’è? è bellissimo”.

Al primo impatto, al primo approccio quello che colpisce è l’estetica di iSPOT. Prima ancora di apprezzarne le possibilità tecnologiche si rimane colpiti dalle linee pulite del design, dalla compattezza, dalla capacità di armonizzarsi con tutti gli ambienti grazie alle linee del progetto e ai materiali scelti. Personalizzabile con i colori scelti dal singolo cliente, estremamente compatta per un uso razionalissimo dello spazio, la postazione, composta da una pratica seduta e da uno schermo touch screen, trova in mille ambiti e in mille applicazioni la sua destinazione naturale: nei musei, negli uffici pubblici, negli ospedali, nelle stazioni, nelle scuole, ovunque ci sia la necessità di offrire al pubblico un servizio informativo approfondito e “user friendly”.


Pratico, comodo, per tutti.

L’usabilità di iSPOT è uno dei suoi punti di forza. La seduta ergonomica e la possibilità di regolare lo schermo lo rendono fruibile da diverse taglie e diverse conformazioni fisiche. Ma uno dei suoi punti di forza è la possibilità di essere utilizzato da persone disabili o che in qualche modo hanno difficoltà nella seduta: lo schermo si può consultare anche alla rovescio, dalla parte opposta alla seduta, e grazie al ribaltamento automatico dell’immagine viene facilmente fruito da chi si pone di fronte.
Niente discriminazioni dunque nelle possibilità di accostarsi alle informazioni e soprattutto un’unica installazione che si adatta duttilmente alle dinamiche di dialogo che, oggi più che mai, sono attente anche alle diverse abilità.

Uno schermo, mille applicazioni.

Il cuore “intelligente” di iSPOT, ovvero l’hardware a scelta del cliente, viene alloggiato nella base, celato alla vista e ben protetto. Ma la parte sicuramente di maggior attrattiva è lo schermo, ospitato in una struttura rettangolare sospesa che si adatta in altezza e inclinazione ad ogni esigenza: duttile al punto tale di poter diventare piano d’appoggio in caso di necessità.
La facilità della tecnologia touch screen è completata da altre possibili funzioni integrabili quali lettori di memorie removibili, connessioni USB, lettore carte di credito, accesso per banconote, stampanti di vario genere. Il collegamento alle reti può essere effettuato in modalità wireless o lan.

Ad ognuno il suo iSPOT.

Del design facilmente inseribile in tutti i contesti abbiamo già parlato. Ma le possibilità di rendere le postazioni informative iSPOT perfettamente integrate agli ambienti che le ospitano va ben oltre le linee pulite e i materiali hi-tech. In fase di produzione è possibile ordinare verniciature particolari, inserimento di loghi e diciture in tutte le numerose superfici personalizzabili della postazione. iSPOT può persino diventare un originale e innovativo media sponsorizzabile a seconda delle esigenze e dei luoghi.

Tecnicamente parlando.

- ergonomico, comodo nella seduta, adattabile ad ogni esigenza
- utilizzabile dai diversamente abili senza bisogno di alcuna modifica
- altamente personalizzabile
- di facile installazione e trasporto, senza cavi o cablaggi visibili, necessita solo di alimentazione in rete
- integrabile con altre funzioni tecnologiche in aggiunta allo schermo
- manutenzione ridottissima e di facile pulizia grazie alle linee semplici e le superfici uniformi
- possibilità di collegamento fra diverse postazioni in caso di teleconferenza

Peso e misure
- peso kg 54
- altezza max cm 120, larghezza max cm 68, profondità cm 80

Gianfranco Sanchi
Sales Manager
Cell. +39 338 7895457
Fax +39 0722 629170
commerciale@ispotchair.com
info@ispotchair.com
www.ispotchair.com
PRODOTTO DA:
Modular Game S.r.l.
Viale San Leo, 14
61020 Tavoleto (PU) Italy
P.IVA 03446070405
Tel. +39 0722 629170
Fax +39 0722 629170
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT
ISPOT




Software Commercio Elettronico by Pianetaitalia.com